Come installare Flash Player su computer a 64 bit

0
37

Avete avuto problemi ad installare il noto player sul vostro PC a 64 BIT? Seguite la semplice procedura che vi illustriamo. Di solito, sui PC dotati di Windows 7, la procedura d’installazione di Adobe Flash Player avviene automaticamente o viene attivata direttamente dal browser, ma spesso(quasi sempre) fallisce sui sistemi a 64 bit!

Quindi se avete un pc a 64 bit e non s’è installato flash vi conviene usare la procedura manuale! Per prima cosa scaricate la versione più recente dal sito Adobe: andare alla pagina web

http://get.adobe.com/it/flashplayer/otherversions e selezionate una delle opzioni relative al sistema operativo Windows 7 (64 bit)  e alla versione di browser presente, per esempio Flash Player 11 for Other Browsers (64 bit).

Fate click su Scarica. Ora chiudete tutte le finestre del browser aperte e procedete all’installazione manuale.

Avrete bisogno dei diritti di Amministratore per procedere con l’installazione. Infine aprire una finestra del browser per verificare la corretta installazione

Avete installato il vostro flash player?


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.