Come inserire il soprannome su Facebook

0
34

Facebook ha invaso la nostra vita, cercando di dare un senso al nostro tempo online. Molte persone lo usano per trovare vecchie conoscenze perse nel tempo… come farsi riconoscere impostando un soprannome?

Il procedimento è semplice. Basta accedere al proprio account di facebook, quindi cliccare sulla freccia in alto a destra e selezionare la voce “Impostazioni account”

 

Affianco alla voce “Nome” basterà cliccare modifica per aprire il menù contestuale che vi permetterà di impostare il “Nome alternativo”.

 

Il Nome Alternativo è come un secondo nome Facebook consentendo a tutti quelli che vi cercheranno sotto quel nome , di trovarvi nelle ricerche.

 

 

 

 

 

Una volta impostato basterà cliccare “Salva modifiche” e inserire la password se richiesta ed avrete impostato il vostro soprannome su Facebook, consentendo di farvi trovare rapidamente da vecchi amici e parenti.


Ti potrebbero interessare:

mm
Mi piace scrivere nell'ambito della telefonia ed ero (e lo sono ancora) un grande appassionato di Jailbreak. Amo molto i videogiochi, soprattutto quelli di ruolo. Seguitemi, cercherò di realizzare sempre degli articoli all'altezza di questo sito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.