Come inoltrare messaggi da Facebook

0
219

Capita di organizzare una festa, un incontro tra amici, un appuntamento al cinema e di farlo attraverso il Messenger di Facebook: ma se tra i nostri amici c’è qualcuno che non utilizza il social network blu rischia di restare fuori dalla “conversazione”.

Per evitare questo “rischio” c’è una piccola funzione che molti di noi non conoscono nemmeno: l’inoltro dei messaggi.

Utilizzarla è semplicissimo: cliccando sul tasto messaggi dal nostro profilo bisogna selezionare la conversazione che siamo intenzionati a inoltrare e dal menu a discesa “Opzioni” selezionare la voce “Inoltra messaggi“.

A questo punto la conversazione in oggetto si visualizzerà con un tasto da selezionare accanto ad ogni messaggio, flagghiamo quelli che vogliamo inoltrare e inseriamo nella casella del destinatario l’indirizzo email del nostro amico.
La conversazione gli perverrà via mail completa di mittenti dei messaggi, data e ora di invio ed il gioco è fatto!

Così anche chi non è iscritto a Facebook non resta fuori dalle conversazioni 🙂


Ti potrebbero interessare:

mm
Amante delle nuove tecnologie, si occupa delle novità relative ai sistemi di comunicazioni; ama la lettura e approfondire gli argomenti che elabora ed esprime in maniera immediata e semplice. Ha una passione che coltiva dalla nascita per il calcio; segue campionati, coppe e tornei nazionali e internazionali, ma la sua squadra del cuore è il Napoli, dalla C alla Champions.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.