Come giocare a Ruzzle dal PC

2
45

Salve a tutti amici, riceviamo sempre moltissimi messaggi circa Ruzzle (il famoso paroliere che funziona su iOS ed Android). Nella nostra particolare sezione “chiedi all’esperto” ci viene chiesto un pò di tutto circa il gioco, in particolar modo come giocare tramite PC e se è possibile.

Vi dico subito che non esiste, al momento in cui vi scrivo, una release per i PC ma con un trucco si può fare! 😉

Come? Basta seguire la nostra guida

Prima di tutto scarichiamo ed installiamo l’ultima versione di BlueStacks (E’  compatibile anche con Windows xp,7,8 e l’unica in grado di far funzionare correttamente Ruzzle sul PC).

Successivamente scarichiamo l’APK di ruzzle da [Download non trovato]. Dopodiché fai doppio click sul file per avviarne l’installazione su BlueStacks.

Una volta che l’installazione è finita andate in menu My Apps di BlueStacks: troverete Ruzzle tra le applicazioni installate. In alternativa è possibile cercarla tramite il search del programma.

Ruzzle su pc My-Apps

Se il gioco non dovesse funzionare provate ad andare nel menu Impostazioni > Modifica formato applicazione e sotto la voce Ruzzle Free mettete il segno di spunta su Tablet. Fatto questo dovrebbe funzionare!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

2 Commenti

    • prova ad eseguirlo come amministratore. dalle specifiche del sito dove è inserito il software è compatibile anche con Windows xp

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.