Come gestire più account di facebook contemporaneamente

0
24

Molti di voi sicuramente hanno un profilo su facebook. Ve ne sono in tanti che ne hanno due o tre addirittura. Vediamo come usarli simultaneamente.

Vi è una estensione per Google Chrome che si chiama Quick Login for Facebook Accounts che permette la gestione di 5 account Facebook allo stesso momento.

Basterà inserire i i dati di accesso per ogni profilo e cambiare account con un click dalla schermata di accesso di Facebook.

L’estensione è sicura; le password vengono crittografate sul vostro computer.

Anche se è piuttosto semplice ed intuitiva da utilizzare vi proponiamo questo video dimostrativo:

httpv://www.youtube.com/watch?v=rR7T6nLjYoo

Eccovi il link al sito


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.