Come essere utente premium su MegaUpload

0
29

Ti piacerebbe scaricare i file da MegaUpload, FileServe, FileSonic con i privilegi di utente premium senza spendere un centesimo?. Continua a leggere l’articolo.

 

Ormai i servizi p2p come Emule e BitTorrent sono cosa passata. Oggi la maggior parte della gente scarica da Internet sfruttando i servizi di file hosting: MegaUpload, RapidShare, FileServe ecc ecc.

Questi servizi consentono di scaricare sia gratuitamente che a pagamento i file che desiderate. Ovviamente se pagate, non avrete le limitazione sul Download. Ora sono nati dei servizi che consentono di aggirare queste limitazione, facendovi diventare utenti premium gratuitamente. Il servizio di cui sto parlando è DebridMax, un sito francese.

Come ben saprai, disponendo di un account premium, potrai ricercare molto più facilmente anche i file pirati, che vengono nasconti agli utenti free.

Per utilizzare DebridMax, è però necessario registrarsi al sito.

Link DebridMax


Ti potrebbero interessare:

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.