Qualche giorno fa vi avevamo invitato ad attendere, adesso vi diamo conferma che si può procedere. Il Jailbreak per iOS 7.1.1 può essere effettuato, come? Vediamolo attraverso la nostra guida.
Guida per Windows
Scaricate l’ultima versione di Pangu da questo link e selezionate, ovviamente, la versione windows
Collegate al computer il vostro dispositivo con iOS 7.1.1 o 7.1.
Eseguite il programma scaricato dal sito del creatore del jailbreak(il file si chiama Pangu_v1.0.exe). Se notate, una volta aperto l’exe, un pò di caratteri strani (??? ad esempio) non vi preoccupare, è solo che non avete dei caratteri cinesi nel vostro windows. C’è un box rotondo sulla sinistra, accertatevi ti aver tolto la spunta e poi cliccate il tasto nero sulla destra.
Una volta fatto click sul tasto nero prendete il vostro device e raggiungete il menù Data e Ora nelle impostazioni. Disattivate il settaggio automatico dell’orario e impostate come data corrente il 2 giugno 2014, ore 20:30. L’installazione partirà non appena cliccherete sulla schermata iniziale di Pangu e si completerà automaticamente
Ora inizierà in automatico la fase principale del processo e sarà necessario attendere anche 15 minuti.
A questo punto il Jailbreak è stato eseguito e troverete l’icona di Cydia.













Sei sicuro che sia affidabile? Non mi fido molto di questi cinesi io aspetterei il team evad3rs che fanno sicuramente le cose meglio e con più cura e attenzione e poi io sto bene con iOS 7.0.4 dato anche che la maggior parte dei tweak su cydia ci impiegheranno un po per essere compatibili con iOS 7.1.1 e anche con iOS 7.1 infatti quando entro c’e scritto compatibile con iOS 7.0.X e inferiori quindi (non so se hai visto il programma su rai 1 affari tuoi) rifiuto l’offerta e vado avanti XD
ne hanno parlato anche altri siti americani importanti, su può fare tranquillamente