Come Eliminare un gruppo da Facebook

0
65

Facebook da la possibilità di aggregarsi in gruppi di persone e poter scambiare idee e opinioni sullo stesso argomento, legati ad eventi o amici. Spesso però, un gruppo deve essere eliminato per uno qualunque dei motivi legati alla sua natura… come fare?

Sembra una domanda facile, ma non è sempre un metodo veloce ed immediato. 

Tutti i componenti del gruppo devono abbandonare/essere esclusi dal gruppo in questione.

Per abbandonare un gruppo servirà aprire il menù in alto a destra e selezionare Abbandona Gruppo:

 

L’ultimo componente del gruppo sarà in grado di eliminarlo semplicemente abbandonandolo. Verrà notificato all’utente che è l’ultimo rimasto e che potrà eliminare il gruppo semplicemente con un click.


Ti potrebbero interessare:

mm
Mi piace scrivere nell'ambito della telefonia ed ero (e lo sono ancora) un grande appassionato di Jailbreak. Amo molto i videogiochi, soprattutto quelli di ruolo. Seguitemi, cercherò di realizzare sempre degli articoli all'altezza di questo sito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.