Come eliminare pando media booster dal PC

0
44

Pando media booster è un programma che si installa sul vostro PC spesso a vostra insaputa, tramite altri programmi gratuiti che scaricate. Di per se è innoquo e risulta essere  un’applicazione che accelera il download del software tramite Pando Content Delivery Cloud e grandi giochi.

Pando Media Booster, noto anche come PMB (o PMB.exe), viene utilizzato per scaricare alcuni degli MMO più popolari nell’industria, quali MapleStory, League of Legends, LOTRO e molti altri.

Pando_Media_Booster

Molte persone però, trovano questo programma fastidioso tanto da averci scritto per chiedere come si fa a rimuoverlo.

La soluzione è semplice. Bisogna disinstallarlo. Come?

Per Windows Vista e Windows 7:  Start–> pannello di controllo –> Installazione programmi(programmi su windows 7)

Per Windows 8: Cercate programmi e funzionalità nell’interfaccia metro.

Cercate pando media booster e rimuovetelo.

Successivamente fate una scansione del vostro PC con

[Download non trovato]
mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.