Salve amici, continuiamo a scrivere le nostre guide per aiutare alcuni lettori non molto pratici con gli smartphone di ultima generazione a catturare le screenshot (schermate). Oggi parliamo del nuovo sistema operativo mobile di microsoft: Windows Phone 8.
Ecco come fare.
- Posizionatevi nella schermata che si desidera catturare.
- Premete il tasto Windows e contemporaneamente il tasto accensione/spegnimento del vostro Windows Phone 8.
Per visualizzare la schermata che avete catturato basterà recarsi in Immagini –> Album –> Schermate.
Eccovi un video:
httpv://www.youtube.com/watch?v=qHgHfKRHZLk











