Come effettuare degli screenshot delle schermate sul Samsung Galaxy S3

0
56
Samsung Galaxy s3

Vi sarà capitato qualche volta di “catturare” una schermata del vostro cellulare e non sapevate come fare? Bene vediamo come si fa tale procedimento con il nuovo samsung galaxy s3! Il samsung galaxy s3 ha una particolarità per catturare le schermate: non funziona allo stesso modo degli altri smartphone Android.

ediamo un metodo i metodi per fare uno screenshot su questo telefono.

METODO 1

Posizionarsi sulla schermata che si vuol catturare

Premere il pulsante di accensione + Home insieme

Lo Screenshot è catturato! sarà disponibile nell’applicazione Galleria(foto)

METODO 2

Il secondo metodo sfrutta il sensore di movimento. Basterà far scivolare il palmo sullo schermo, come indicato nella foto sottostante, passando da destra verso sinistra e viceversa e troverete la foto scattata in galleria.

Nel caso non si attivi questa funzione basta modificare le impostazioni alla voce “Movimento”.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.