Come disattivare il raggruppamento dei messaggi in outlook.com

0
849

Outlook.com è un servizio di posta elettronica via web, sviluppato da Microsoft, disponibile da luglio 2012 che ha sostituito il vecchio Hotmail.Questo servizio prevede l’utilizzo di un indirizzo e-mail che presenta tale dominio: @outlook.com; è possibile anche convertire e/o consultare anche i precedenti formati (Hotmail e Live)

Se il raggruppamento dei messaggi è attivato, vedrete i messaggi più recenti, oltre alle intestazioni dei messaggi precedenti, con lo stesso oggetto. A molti utenti ciò non piace e abbiamo ricevuto diverse segnalazioni su come rimuovere tale opzione.

Il raggruppamento dei messaggi è attivato per impostazione predefinita, ma potete disattivarlo con dei semplici passaggi

  1. Fare clic sull’icona Opzioni Icona Opzioni, quindi su Opzioni.

  2. In Lettura e-mail fate click su Raggruppa per conversazione e precarica i messaggi.

  3. Selezionate Mostra singoli messaggi e fate clic su Salva.

  4. Per ritornare alla Posta in arrivo, fai clic sul logo Outlook.

    Logo Outlook.com


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.