Come disattivare a tempo la connessione ad internet di un PC: InternetOFF

0
193

Salve amici, oggi vi voglio presentare un semplice programma che vi permette di “STACCARE” a Tempo la Connessione ad Internet di  un PC!

L’applicazione vi offre intervalli di tempo che vanno da 5 min, 15 min, 30 min e 1 ora e ha più svariati ambiti di utilizzo! E’ adatto sia per coloro che non hanno bisogno di essere sempre connessi oppure per quelli che desiderano aumentare la loro produttività andando offline.

Il tool è in grado di bloccare la connessione ad internet dopo un determinato lasso di tempo evitando dunque che eventuali minuti preziosi possano andar persi tra social network, video su YouTube e chi più ne ha più ne metta.

Può essere utilizzato anche per inibire la connessione ai vostri figli che anzichè studiare perdono tempo su facebook o msn. Insomma gli ambiti di utilizzo sono i più disparati!

Eccovi il link all’utility


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.