Come creare volantini online, ecco Tackk

Web, e-commerce, acquisti on line…oggi sono termini che fanno parte del nostro linguaggio quotidiano, ma come pubblicizzare prodotti da vendere su Internet?

Chicche Informatiche vi propone oggi un metodo per creare il vostro volantino pubblicitario su misura: se non siete abbastanza esperti da utilizzare un programma di grafica, tipo Photoshop, potete collegarvi al sito Tackk e attraverso pochi e semplici passi potrete creare la vostra brochure.

Basta scegliere il tema tra quelli proposti nel menù a scomparsa posto a sinistra della pagina, inserire la foto selezionando dal vostro pc e i contenuti; è possibile personalizzare il volantino con la scelta del font, del colore,dello sfondo.

Inoltre nel menù posto alla destra della pagina, alla voce Features è possibile inserire i contatti, la localizzazione del punto vendita o del luogo dell’evento e i commenti.

Una volta terminato il lavoro, il volantino può essere mandato in stampa, oppure condiviso cliccando sul tasto Tackk it, funzione che ci fornisce anche il link a cui reperire il volantino.

Ma attenzione, senza iscrizione, il volantino sarà reperibile a quel link solo per 7 giorni.

Sprigionate la fantasia e fate della sana ed economica pubblicità!




Reply