Come creare vibrazione personalizzata su iPhone

0
52

Possiedi un iPhone 4S? Se si continua a leggere l’articolo.

Una delle tantissime novità di iOS 5 è la possibilità di creare vibrazioni personalizzate, infatti tramite la funzione in questione è possibile creare vibrazioni di qualsiasi tipo, con la possibilità di impostare una vibrazione personalizzata anche ad un determinato contatto.

Ecco come fare:

Per prima cosa, bisogna attivare la funzionalità  Vibrazioni personalizzate. In Impostazioni->Generali->Accessibilità attivare l’opzione “Vibrazioni personalizzate”.

Fatto ciò non basta altro che creare la propria vibrazione andando in Impostazioni->Suoni->Vibrazioni->Crea nuova vibrazione. Una volta che avete composto la vibrazione, bisogna cliccare su Interrompi e infine salvarla e magicamente la troverete nel menu delle vibrazioni.

 

 


Ti potrebbero interessare:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.