Come creare Link per Facebook

0
6

Ti piacerebbe creare link per poi condividerli su Facebook? Niente di più facile, continua a leggere l’articolo.

Quante volte vi sarà capitato di voler condividere qualche link, ma quelli che trovate non fanno al caso vostro?. Allora perchè non crearli da soli? Grazie ad un fantastico sito web, è possibile creare link per il social network piu famoso al mondo per poi condividerli con gli amici. Il sito in questione è link4fb, che mette a disposizione degli utenti tutto il necessario per svolgere quest’attività nel modo più semplice possibile.

Come spiega il sito, per creare un link devi:

  1. Inserire necessariamente il titolo  (sono ammessi un massimo di 100 caratteri).
  2. Inserire una descrizione.
  3. Caricare  un’immagine.
  4. Applicare un effetto grafico all’immagine semplicemente cliccando sulle anteprime che ti verranno proposte
  5. Infine Cliccare sul pulsante “Crea il tuo link”

 

Sono 5 semplici click. Utile vero?

Link link4fb

 

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

1 commento

  1. Ciao, volevo solo dire che di siti che offrono la possibilità di creare link per facebook ce ne sono diversi, a cominciare dal blog sms-pronti.net dove io collaboro, a clig.it, linkfacebook.it e tanti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.