Come creare fotomontaggi online

0
116

Salve amici, oggi vi voglio segnalare un sito, ben fatto, che permette di creare dei fotomontaggi direttamente online e senza dover utilizzare alcun tipo di software!

Il sito in questione si chiama Pato.pl, è gratuito e non necessità di iscrizione! E’ disponibile anche la lingua italiana.

Mediante tale portale è possibile creare varie tipologie di fotomontaggi a partire, logicamente, da una vostra foto. Vediamo come funziona!

Appena entrati vi si presenta una lista degli ultimi fotomontaggi creati, in basso invece potremo scorrere le pagine e scegliere tra decine e decine di fotomontaggi disponibili.

In base al “modello” scelto potrete caricare la foto o immagine e creare l’effetto. E’ possibile adattarla alla cornice e visualizzare un’anteprima del fotomontaggio, se va bene possiamo scaricarlo direttamente sul nostro computer o condividerlo sui social network.

Eccovi il link al sito


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.