Come creare dei loghi in pochi step – Crea il tuo logo in 5 minuti

0
61

Avete bisogno di un logo per pubblicizzare graficamente la nostra attività? Bastano una manciata di minuti per crearne uno usando degli appositi strumenti. Vediamo qual’è il sito che li offre.

logofactoryweb.com è una risorsa gratis per la creazione di marchi e loghi ideale per chi non ha dimistichezza con le applicazioni grafiche.

Logofactory è di immediato e semplicissimo, esso permette di creare e modificare il marchio direttamente online e scaricare il file con il marchio realizzato direttamente sul proprio PC.

Vediamo come procedere:

Il processo è veramente immediato, bastano 3 step per avere un proprio logo.

PRIMO STEP

Selezionate l’immagine che più sia addice alla vostra attività scegliendola nella gallerie fra le tantissime presenti (il tasto da premere è SELECT YOUR IMAGE)

SECONDO STEP

Inserite il nome, potete scegliere anche il carattere o lo stile. Avete la possibilità di inserire anche la denominazione sociale o un pay-off anche in questo caso avete la possibilità di cambiare colore, stile e altezza.

TERZO STEP

Quando avete raggiunto in risultato che vi soddista fate click sulla freccia verde in basso e dopo l’inserimento della vostra e-mail potete scaricare direttamente sul vostro computer il marchio elaborato.

Provatelo subito, andate su Andate su www.logofactoryweb.com


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.