Come creare dei loghi in pochi step – Crea il tuo logo in 5 minuti

Avete bisogno di un logo per pubblicizzare graficamente la nostra attività? Bastano una manciata di minuti per crearne uno usando degli appositi strumenti. Vediamo qual’è il sito che li offre.

logofactoryweb.com è una risorsa gratis per la creazione di marchi e loghi ideale per chi non ha dimistichezza con le applicazioni grafiche.

Logofactory è di immediato e semplicissimo, esso permette di creare e modificare il marchio direttamente online e scaricare il file con il marchio realizzato direttamente sul proprio PC.

Vediamo come procedere:

Il processo è veramente immediato, bastano 3 step per avere un proprio logo.

PRIMO STEP

Selezionate l’immagine che più sia addice alla vostra attività scegliendola nella gallerie fra le tantissime presenti (il tasto da premere è SELECT YOUR IMAGE)

SECONDO STEP

Inserite il nome, potete scegliere anche il carattere o lo stile. Avete la possibilità di inserire anche la denominazione sociale o un pay-off anche in questo caso avete la possibilità di cambiare colore, stile e altezza.

TERZO STEP

Quando avete raggiunto in risultato che vi soddista fate click sulla freccia verde in basso e dopo l’inserimento della vostra e-mail potete scaricare direttamente sul vostro computer il marchio elaborato.

Provatelo subito, andate su Andate su www.logofactoryweb.com




Una Risposta - Aggiungi commento

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.