Come convertire PDF in Word

0
36

Per convertire dei documenti PDF in formato Word (sia docx che doc) sono disponibili dei servizi online che permettono di effettuare la conversione gratuitamente.

Uno di questi si chiama Online PDF-Converter e una volta aperto il sito basterà cliccare sul pulsante “Browse…” per selezionare il file PDF che desiderate convertire, nel caso volete convertire più file continuate a cliccare “Browse…” aggiungendo altri file.

Una volta selezionati i PDF da convertire apparirà un menu a tendina dover poter scegliere il formato di conversione che si desidera, nel nostro caso sarà “Word 2003 or older (*.doc)” oppure “Word 2007-2013 (*.docx)”. Infine basterà ovviamente cliccare su “Convert”.

Sono inoltre disponibili altre opzioni come il taglia, ruota etc. Il servizio riesce a convertire PDF di dimensione massima di 50MB con un massimo di 50 pagine.

online-pdf-converter

Un altro servizio simile si chiama Free File Converter e permette di effettuare conversioni con molteplici formati tra cui anche quello che interessa a noi, ovvero da PDF a Word.

Come potete vedere dallo screenshot in basso i passi da compiere per effettuare la conversione sono abbastanza semplici: scegliere il file PDF in input, scegliere il formato “doc” come output ed infine cliccare su “Convert”.

free-file-converter-doc

Free File Converter ha un limite massimo di 300MB per file.

Link online2pdf – Online PDF-Converter

Link Free File Converter


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.