Come contattare Striscia la Notizia

A breve inizia la trasmissione di denuncia di Canale 5, Striscia la Notizia. Abbiamo ricevuto in queste settimane molte richieste da parte dei lettori circa un modo per contattare striscia la notizia e fare una denuncia.

Al giorno d’oggi, infatti, è meglio segnalare una ingiustizia in TV a questo tipo di trasmissioni (striscia la notizia e le Iene ad esempio) che farla al tribunale, visto i tempi della giustizia italiana. Non credete? 🙂

Come fare una segnalazione a Striscia la Notizia

Se volete fare una segnalazione a Striscia la Notizia c’è una procedura da seguire, il tutto è fattibile online grazie alla tecnologia! Ma ci sono anche altri modi per farlo, per telefono o per fax e addirittura per posta ordinaria (se non siete espertissimi di siti web).

Come detto, purtroppo, al giorno d’oggi è meglio procedere con il segnalare qualcosa in TV (in questo modo gli autori degli abusi o l’ente pubblico di turno si muovono più in fretta quando si vedono in TV) che aspettare i tempi della giustizia in italia.

Fare una segnalazione al team di Striscia la Notizia è semplice e si può fare in vari modi. Scopriamoli insieme.

Istruzioni su come fare una segnalazione a Striscia la Notizia

Per fare una segnalazione a Striscia la Notizia è possibile:

  1. Tramite il form presente sul sito web.
  2. Chiamare il numero verde SOS Gabibbo: 800 055 077
  3. Inviare un Fax al numero: 02 21023666
  4. Inviare una e-mail all’indirizzo: gabibbo@mediaset.it
  5. Potete inviare la posta ordinaria specificando la vostra segnalazione. L’indirizzo è Striscia la notizia – Palazzo dei Cigni – 20090 Milano Due – Segrate – Mi

Nel caso di segnalazione web, è sufficiente compilare i vari campi e confermare. Vi ricordo che i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.