Come confrontare due modelli di tablet, ecco un sito

0
24

Avete bisogno di acquistare un tablet ma volete mettere a confronto le caratteristiche prima di decidere? Allora avete bisogno di un sito web che vi dia tutte le informazioni necessarie e, in tal caso, potrete fare affidamento su Tablet Rocket.

Come ci fa capire il suo nome, il portale si basa solo ed esclusivamente sui tablet e vi permette di confrontare due modelli.

Dopo aver scelto i dispositivi dal menu a tendita(che vi propone i modelli appena scrivete le iniziali del vostro tablet), una pagina web vi mostrerà le loro immagini, il voto che hanno ottenuto e una scheda tecnica che evidenzierà i punti più importanti.

Ad esempio, chi la grafica migliore tra iPad mini e Nexus 7 2013?

Stando a quanto dicono i risultati che offre il portale, il tablet Google guadagna un punteggio di 8.9, mentre quello della Apple appena 6.2.

Alla fine della tabella comparativa, Tablet Rocket evidenzierà anche un vincitore. Inoltre a sinistra del sito (nella sidebar) vi verranno proposti anche una serie di prezzi dei vari device, attenzione però si riferiscono tutti a store NON ITALIANI. Il consiglio è di confrontare le caratteristiche e poi usare i canali (store) che conoscete e vi fidate di più

Lo volete provare subito? Eccovi il sito


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.