Come caricare foto su facebook velocemente agendo dal menu contestuale di Windows

0
21

Oggi vediamo come caricare velocemente da le foto direttamente da Windows a facebook.

Easy Photo Uploader è un’applicazione che automaticamente ridimensiona e invia le foto sul vostro profilo Facebook.

Per poter utilizzare Easy Photo Uploader for Facebook i passaggi da compiere sono pochi e semplici:

Selezionare le immagini volete caricare su Facebook —>  cliccare poi su di esse con il tasto destro del mouse –> scegliere la voce Send yout photo(s) to Facebook inserire i dati relativi al proprio account Facebook dalla finestra che andrà ad aprirsi –> indicare l’album in cui caricare le foto o crearne uno nuovo ed avviare il processo di upload.

Semplice no?

PS. Oltre a poter essere richiamato da menu contestuale Easy Photo Uploader for Facebook risulterà accessibile, così come ogni altro applicativo, anche cliccando sull’apposito collegamento.

Ecco il link al programma

 

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.