Come cambiare in automatico la copertina su facebook

Sicuramente molti di voi sono facebook dipendenti e subito provano le novità da noi segnalate. Ovvi vi voglio segnalare un metodo che vi permette di auto-aggiornare la vostra copertina!

Trattasi di una applicazione online che vi permette, come detto, di selezionare più immagini di copertina e decidere quando cambiarle, o meglio, quando impostare il cambio: una particolare ora, un particolare giorno e così via scorrendo.

L’applicazione si chiama pagecovery

A seconda di quelle che sono le diverse esigenze di ciascun utente il servizio può essere utilizzato sfruttando un account gratuito o, in alternativa, effettuando una registrazione (che però è a pagamento). Nel caso in cui si scelga di utilizzare Pagecovery in maniera gratuita sarà possibile creare sino ad un massimo di 5 aggiornamenti (intesi come cambio automatico di copertine) che una volta terminati potranno essere avviati nuovamente.

Non dobbiamo dimenticare che anche l’immagine di copertina su Facebook contribuisce a rivelare alcuni tratti della nostra personalità e quindi a dare un’immagine particolare di noi stessi ai nostri amici della rete sociale!

Considerando le sue caratteristiche Pagecovery potrebbe risultare particolarmente comodo ed utile anche a chi usa facebook per lavoro!




Tags:

Reply