Come avere l'interfaccia METRO di Windows 8 su Iphone

0
38

Metro è sicuramente una bella interfaccia e, forse, lo pensa anche Apple. Se avete voglia di provare questo tipo di grafica e avete un iphone niente paura, ci pensa Metroon.E’ arrivato infatti su Cydia un nuovo tema per Dreamboard denominato “Metroon” che permette di portare una Metro UI completa in pieno stile Windows 8 sul vostro iPhone. Le funzionalità di Metroon rispecchiano in tutto e per tutto quelle dell’originale interfaccia di partenza del nuovo Windows: gli utenti potranno infatti passare dalla Metro UI alla versione iOS esattamente come se si stesse utilizzando la visuale desktop.

Nel complesso, Metroon è un tema molto completo e dettagliato, che insime al lettore musicale Track 8, che abbiamo recensito qui, porta l’utente ad abbracciare in pieno lo stile di Windows 8. Nel video seguente, potete vedere questo fantastico tema all’opera.

Il modulo costa 1,5$ (tramite ModMyi)

Eccovi un video:


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.