Come augurare buon anno! Sms,cartoline e suggerimenti per auguri originali!

Oramai ci siamo..il 2012 è agli sgoccioli e scongiurati i Maya, ci prepariamo a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con amici, parenti e affini. Ma che utilizziate i social network, i vari programmini di messaggistica o i “tradizionali” sms il problema resta sempre lo stesso: come augurare buona fine e buon inizio?

Noi di Chicche informatiche abbiamo raccolto per voi, assidui lettori del nostro blog, una serie di frasi simpatiche per inviare gli auguri ai vostri cari.

Se volete andare sul classico e dedicare pensieri poetici ecco alcuni esempi di SMS da inviare:

“Quest’anno sarà migliore di quelli passati. Lassù, nell’ufficio dei sogni da esaudire, i tuoi saranno raccomandati!”

“In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi. Felice 2013 con tutto ciò che più desideri!”

“Ti auguro un 2013 ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l’amore con le persone a te più care”

“L’anno che verrà è come un libro di 365 pagine bianche. Spetta a te scrivere la storia e colorarla di emozioni. Buon Anno!”

“Che l’anno nuovo porti la felicità nel tuo cuore, donandoti ogni giorno un nuovo motivo per sorridere.”

Se invece vi piace essere ironici e soprattutto originali ecco altri 5 consigli per i vostri messaggi: 

“Ti auguro 12 mesi di felicita, 52 weekend di serenità, 365 giorni d’amore, 8.760 ore di fortuna, 525.600 minuti di successo, 31.536.000 secondi di amicizia!”

“Previsioni meteo per Capodanno: prevista una forte pioggia di baci e abbracci, è consigliato chiudere l’ombrello e aprire il cuore! BUON ANNO!!!”

“Oroscopo 2013. Salute: gli astri ti sorridono! Lavoro: gli astri ti sorridono! Fortuna: gli astri continuano a sorriderti! Sesso: gli astri sono piegati in due dal ridere…”

“A tutti quelli che lo scorso anno mi hanno inviato auguri di pace, prosperità, gioia ,serenità, amore, benessere, etc.. comunico che: NON SONO SERVITI A NIENTE…
Per il nuovo anno quindi si prega di inviare soldi contanti e/o assegni, buoni benzina e/o gasolio, generi alimentari possibilmente a lunga conservazione. GRAZIE di cuore e auguri di buon anno!”

“C’è l’usanza a Capodanno di gettare via le cose vecchie…cerca di non capitarmi a tiro!!! Scherzo e auguri di uno strepitoso 2013!”

Ovviamente fioccheranno i link sui social network, immagini in cui taggare gli amici della nostra rete.

Per messaggi di auguri sempre originali e divertenti vi suggeriamo il sito di  Cartoline.net  di cui approfittiamo anche noi per inviarvi i nostri auguri più sinceri per un 2013 ricco di tecnologia e informatica!!!!

 


www.Cartoline.it




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.