Sta per arrivare l’anno nuovo: il 2014. E, come ogni anno, verso mezzanotte del 31 dicembre si mandano innumerevoli messaggi a tantissime persone ma, molto spesso, i messaggi sono sempre gli stessi. Infatti, ricadiamo sempre nel solito: “Tanti auguri di buon anno“. Soprattutto se abbiamo una rubrica molto ampia, la scelta del testo deve essere molto ampia. Cosi vi veniamo incontro noi di chiccheinformatiche segnalandovi alcuni siti e servizi originali.
Per messaggi di auguri sempre originali e divertenti vi suggeriamo il sito di Cartoline.net di cui approfittiamo anche noi per inviarvi i nostri auguri più sinceri per un 2014 ricco di tecnologia e informatica!!!!
Se avete bisogno di un aiuto su cosa scrivere, ecco dove prendere spunto andate qui
Eccovi alcune frasi da inviare per sms
“Quest’anno sarà migliore di quelli passati. Lassù, nell’ufficio dei sogni da esaudire, i tuoi saranno raccomandati!”
“In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi. Felice 2014 con tutto ciò che più desideri!”
“Ti auguro un 2014 ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l’amore con le persone a te più care”
“L’anno che verrà è come un libro di 365 pagine bianche. Spetta a te scrivere la storia e colorarla di emozioni. Buon Anno!”
“Che l’anno nuovo porti la felicità nel tuo cuore, donandoti ogni giorno un nuovo motivo per sorridere.”
Se invece vi piace essere ironici e soprattutto originali ecco altri 5 consigli per i vostri messaggi:
“Ti auguro 12 mesi di felicita, 52 weekend di serenità, 365 giorni d’amore, 8.760 ore di fortuna, 525.600 minuti di successo, 31.536.000 secondi di amicizia!”
“Previsioni meteo per Capodanno: prevista una forte pioggia di baci e abbracci, è consigliato chiudere l’ombrello e aprire il cuore! BUON ANNO!!!”
“Oroscopo 2014. Salute: gli astri ti sorridono! Lavoro: gli astri ti sorridono! Fortuna: gli astri continuano a sorriderti! Sesso: gli astri sono piegati in due dal ridere…”
“A tutti quelli che lo scorso anno mi hanno inviato auguri di pace, prosperità, gioia ,serenità, amore, benessere, etc.. comunico che: NON SONO SERVITI A NIENTE…
Per il nuovo anno quindi si prega di inviare soldi contanti e/o assegni, buoni benzina e/o gasolio, generi alimentari possibilmente a lunga conservazione. GRAZIE di cuore e auguri di buon anno!”
“C’è l’usanza a Capodanno di gettare via le cose vecchie…cerca di non capitarmi a tiro!!! Scherzo e auguri di uno strepitoso 2014!”













Si sta per chiudere un anno e le speranze per nuovo sono sempre tante.Tra queste sicuramente alcune notizie lette sull’ultimo numero di Focus: niente passaggio di grandi navi dal canale della Giudecca a Venezia, banda larga 4G anche in Italia, la prima donna del nostro paese ad andare nello spazio. Speriamo siano buoni segnali affinchè cambi davvero qualcosa!!
Speriamo davvero che il nuovo anno chiuda definitivamente la bruttissima
abitudine del passaggio delle navi nei canali veneziani perchè
rappresentano solo un pericolo sia per i passeggeri che per gli abitanti
di Venezia e soprattutto per la città più bella d’Italia!
MA XKè DICI K E VENEZIA è LA CITTà PIù BELLA D’ITALIA?? TUTTA L’ITALIA E BELLA