Come attivare le funzionalita di iOS 4 su iPhone 2g e 3G

0
9

Possiedi un iPhone 2G o 3G e vorresti avere le nuove funzionalità presenti sul nuovo iPhone 4, quindi con iOS 4? Continua a leggere l’articolo.

Se sei disposto a fare il Jailbreak del tuo iDevice con WhiteD00r, è possibile attivare la maggior parte delle nuove funzioni presenti nell’iPhone 4 sul tuo vecchio iPhone.

Step to Step:

  1. Vai sul sito whited00r.com e nella sezione “Firmware Download”, scarica il fimware relativo al tuo dispositivo.
  2. Estrai i file in modo tale da avere un file .Ipsw sul desktop.
  3. Una volta rilevata la periferica, tieni premuto ALT (per Mac OS) o SHIFT (per Windows) e individua il file decompresso .Ipsw sul computer.
  4. Potrebbe essere necessari 10-15 minute affinche il vostro iPhone venga Jailbreaccato.

Dopodichè potrai goderti le nuove caratteristiche come il multitasking e altro.

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.