Come ascoltare musica gratis in streaming

Tra i tanti modi per ascoltare musica gratuitamente e direttamente in streaming senza dover scaricare gigabyte di mp3 sul nostro computer oggi vi consigliamo Hypegram.

Hypegram consiste in un piccolo software da installare sul proprio computer che una volta aperto si presenterà come l’immagine in alto e non ci sarà bisogno di avere un browser aperto. Il programma pesa pochi mega ed è ancora in fase di beta, ma il servizio offerto gratuitamente è sicuramente lodevole.

Vi sono numerose funzionalità per filtrare e scegliere le canzoni che vogliamo ascoltare, attraverso le varie sezioni Popular, Latest e Loved per i preferiti. Per alcune di queste è necessario effettuare il login con un proprio Hypegram che è possibile creare gratuitamente.

Inoltre il portale a cui si appoggia Hypegram è The Hype Machine, dal quale è possibile ascoltare la musica direttamente dal browser o al contrario utilizzare delle app apposite per il mobile per i vari sistemi operativi: iOS, Android e Windows Phone.

Una possibile alternativa a questo servizio per ascoltare la musica gratis è sicuramente Grooveshark già molto diffuso e conosciuto.

 

Link Hypegram




Reply