Come aggiungere funzioni a Google +

0
17

Se sei riuscito a provare il nuovo social network di Google e ne sei rimasto soddisfatto?. Se si, questo articolo fa al caso tuo.

Se vuoi aggiungere ulteriori funzioni a Google + devi utilizzare come browser Google Chrome. E’ disponibile infatti un plug-in per google Chrome che permette di aggiungere nuove funzionalità a Google +.
In pratica rende il profilo di Google+ molto più completo. E’ possibile ricevere in tempo reale le notifiche dalla piattaforma Google, ovvero Gmail. Oltre a ciò verrà aggiunta una barra in cima che vi permetterà di accedere velocemente ai servizi gmail, reader, foto e calendar.
Se sei interessato, basta che clicchi qui utilizzando Chrome e infine sul tasto Install. Al termine dell’installazione troverai un’icona in alto a destra, cliccandoci sopra è possibile accedere alle opzioni e impostare tutto quello che volete.

Non hai ancora il tuo account google+? clicca qui


Ti potrebbero interessare:

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.