Come acquistare sui siti che non spediscono in italia

0
226

Nonostante l’enorme diffusione dell’e-commerce, ci sono ancora diversi negozi online che non spediscono al di fuori del loro Paese.

I motivi sono tanti. Uno di essi sicuramente è il problema degli obblighi commerciali (per non entrare in diretta concorrenza col distributore locale il rivenditore straniero preferisce non vendere in una determinata nazione)

Lo smanettone, però, sa che comprare all’estero è spesso più conveniente (nonostante i costi di spedizione e doganali). Penso a quando uno smartphone viene presentato nel mercato internazionale e NON IN ITALIA.

Ci sono moltissime persone che riescono ad averlo prima della vendita al pubblico in italia utilizzando proprio alcuni dei metodi che andiamo a vedere qui di seguito.

Per riuscire ad acquistare il prodotto dai siti USA e farsi spedire il prodotto in Italia si ricorre a servizi come myus.com, bundlebox. comusabox.com.

Questi siti non fanno altro che fornire un indirizzo americano dove il prodotto acquistato verrà spedito dal negozio e poi lo inoltrano nel nostro Paese aggiungendo alle spese di spedizione una tariffa che corrisponde al loro guadagno

Tutto semplice, vero? Questi servizi che vi abbiamo elencato sono molto conosciuti e funzionano bene, non ci sono truffe in agguato!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.