Come accedere al servizio mega.co.nz chiuso in italia

E’ notizia di ieri e siamo stati tra i primi siti a darla. Il famoso hosting mega(ex megaupload per intederci), famoso servizio di File Hosting che offre spazio virtuale all’interno del quale è possibile caricare i propri documenti o contenuti, è stato oscurato per l’italia. Scriviamo quest’articolo per molti di quegli utenti che hanno i loro dati (LEGALI) all’interno di questo hosting e vogliono recuperarli. Vediamo alcune tecniche per accedere.

Metodi con browser

Chi utilizza il browser FireFox può usare il seguente plug-in anonymox

Tor Browser

Un altro metodo sicuramente funzionante (ma lento) è quello di utilizzare Tor Browser. Appena scaricato il programma fate click su start tor browser, aspettate che si colleghi alla rete e quando si apre firefox potete navigare in anonimo.

Proxy Esterni

Utilizzo di proxy esterni: Hidemyass, Anonymouse e Incloak sono ottimi siti che permettono l’accesso, anche se bloccano alcune parti del sito come javascript o immagini.

Eccovi i link ai servizi sopra citati

Altra alternativa valida è quella di utilizzare DNS di terze parti, leggete questo articolo

Nb

Lo staff di chiccheinformatiche è contro qualsiasi forma di pirateria e pubblica questo articolo solo per scopo informativo e per quelli utenti che hanno materiale legale all’interno di questo portale.

 




Tags:

Reply