Come accedere a KickassTorrent dopo il suo oscuramento

0
235

Salve amici, come certamente saprete, il famoso sito che permette il download di file torrent, KickassTorrent, è stato chiuso(la parola più giusta da dire sarebbe oscurato). Vediamo che tecnica usare per accedere (anche in italia) sul sito.

Il metodo che vi segnaliamo è molto semplice. Si tratta infatti di accedere al sito tramite un indirizzo internet diverso, una sorta di proxy per raggirare il blocco imposto dalla polizia. Questo blocco è stato imposto solo in Italia, all’estero il sito funziona perfettamente.

Il procedimento è semplicissimo, basta collegarsi ad uno dei siti proposti alla fine dell’articolo.

Il sito che si aprirà, come aspetto grafico, sarà diverso dall’originale ma i contenuti sono sempre gli stessi.

Link1

Link2

 

 

 

 

 

 

Link2

 

 

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.