CloudAlbums per iPhone si aggiorna alla versione 1.1

0
7

CloudAlbums (AppStore Link) Dopo il grande successo ottenuto, lo sviluppatore ha deciso di aggiornare la sua famosa applicazione per IPHONE ed IPAD denominata CloudAlbums. Vi abbiamo già parlato in questo nostro articolo di tale app, mostrandone le moltissime qualità e caratteristiche. Con CloudAlbums potremo creare ed inviare i nostri album a tutti i nostri amici. Vediamo ora le novità della nuova versione:

Novità versione 1.1:

  • Importazione fotografie da albums facebook (a pagamento)
  • Potenziato il sistema di notifiche
  • Miglioramenti performace e bug fix

Un’applicazione davvero utile e molto semplice da utilizzare. Grazie all’ in app-purchase potremo acquistare feautures per migliorarne l’esperienza d’uso.

 CloudAlbums (AppStore Link)

CloudAlbums è Gratis
mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.