Clear, l'app per ripulire i propri account social

0
11

Clear è una nuova app, in fase beta per iPhone e iPad, che consente di collegare i propri account Facebook, Twitter e Instagram in modo da ripulirli da post imbarazzanti e fuori luogo.

Una volta dato l’accesso ai propri account si potrà avviare una ricerca in base a delle parole chiave e l’app ci mostrerà tutti i post individuati lasciando a noi la scelta di eliminarli o meno.

A realizzare quest’app ci ha pensato Ethan Czahor e l’idea è nata proprio perché lo stesso sviluppatore ha perso il proprio posto di lavoro per i suoi vecchi tweet appartenenti ad una sua vecchia carriera di attore di commedie.

Per provarla bisogna registrarsi sul sito e attendere che si riceva l’invito.

Link Clear beta

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.