Classifica: Top 5 smartphone 2012

Salve a tutti amici, oggi vi voglio segnalare la classifica degli smartphone che, a nostro parere, sono tra i migliori del momento. In attesa che venga rilasciato l’attesissimo galaxy s3. Vediamo la top 5!

Apple Iphone 4s

Ha un chip dual-core A5 ancora più potente e una fotocamera iSight da 8MP totalmente rinnovata che gira anche fantastici video HD a 1080p. E con iCloud tutti i tuoi contenuti ti accompagnano ovunque vai. Insieme alle oltre 200 nuove funzioni di iOS 5. A nostro parere, anche se il prezzo non è accessibile a tutti, è un ottimo smartphone. Quasi un PC!!!

 

 

Samsung Galaxy S2

Il display delle meraviglie

Quando navighi, guardi un video o giochi, Galaxy S II è pronto a stupirti con il suo nuovo display da 4,3’’che, per dimensioni e qualità, si pone ai vertici del mercato. In realtà, non è solo una questione di dimensioni: la tecnologia Super AMOLED Plus è un ulteriore miglioramento della tecnologia OLED che garantisce non solo una definizione super e colori saturi e brillanti ma anche una sensibilità al tocco mai vista. La risoluzione di 480 x 800 assicura una qualità “da desktop” con una impeccabile leggibilità delle pagine, mentre i 16 milioni di colori donano un invidiabile senso di naturalezza alle fotografie e ai video che ti stai gustando. Gran Smartphone anche questo!

 

HTC Sensation

Grazie al favoloso schermo qHD e alla tecnologia audio Hi-Fi puoi visualizzare e ascoltare i film con la massima nitidezza. HTC Sensation ti offre, inoltre, un’immersione nell’esperienza HTC Sense che rende questo telefono facile da utilizzare e ideale per il divertimento. Il design premium, arricchito dal vetro profilato, ti regala una sensazione unica quando è nel palmo della tua mano. HTC Sensation è un super telefono multimediale

 

Sony Ericsson Xperia Arc

Linee curve, ultima versione di Android ed un display da 4,2″ rendono il Sony Ericsson Arc uno smartphone di grande prestigio.

 

 

RIM BlackBerry Bold 9780

Rim BlackBerry 9780 Bold e’ uno smartphone con il tradizionale design BlackBerry: schermo, trackpad ottico e tastiera qwerty sottostante. Ha una fotocamera da 5 Mpx, sfrutta la rete 3,5G HSPA e si connette a internet anche tramite Wi-Fi.




Reply