Classifica: Le migliori applicazioni per iphone nel 2011 secondo apple

Il 2011 sta per concludersi, vediamo assieme le migliori app proposte quest’anno secondo quanto dichiarato da Apple.

L’elenco si suddivide in due categorie: iPhone app dell’anno che si concentra sull’applicazione che ha avuto maggior successo nel corso del 2011 e iPhone gioco dell’anno, che premia il miglior games.

 

I MIGLIORI GIOCHI

I migliori giochi dell’anno, secondo Apple sono stati:

1° Posto – Tyni Wings

Impersoneremo dei simpatici animaletti che hanno un sogno: volare. Ma senza le ali! Il nostro compito sarà, quindi, quello di aiutarli facendogli acquistare velocità lungo le colline, e poi toccare il cielo per sentirsi liberi! L’applicazione è acquistabile dall’app Store al prezzo di 0,79 centesimi.

Video:

2° Posto – To-Fu 2

Nelle ambientazioni Zen dovrete riuscire a far rimbalzare nel giusto modo il protagonista di questo gioco. Non si tratta di un ennesimo pennuto, ma semplicemente una pallina gelatinosa!

Video:

 

3° Posto – Tiny Tower

In Tiny Tower il giocatore si trova a gestire un grattacielo, con delle dinamiche che hanno qualcosa dei Sim, qualcosa di Restaurant Story, qualcosa di un tamagotchi e parecchio di Sim City

Video:

 

LE MIGLIORI APP

Le Migliori app dell’anno, secondo apple, sono state:

1° Posto – Instagram

Instagram è un’applicazione gratuita di photo-sharing che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, su numerosi servizi di social networking, compresi Facebook, Twitter, Foursquare, Tumblr, Flickr, e Posterous

Video:

 

2° Posto – Fubles

Fubles è il social network che mette in comunicazione tutti gli appassionati di calcetto in Italia (sono oltre 80.000 quelli già presenti sul sito), consentendo ai suoi membri di prenotare il campo più vicino e comporre la propria squadra invitando altri appassionati.

 

3° Posto – iMatematica Pro.

Stanchi di spremere il cervello per risolvere difficili operazioni? Ci pensa questa formidabile applicazione!

 

Secondo voi sono questi i giochi e le app che dovevano essere premiati? dite la vostra

 



Ti potrebbe interessare:


Reply