Classifica: i migliori giochi per iPhone e iPad – Novembre 2011

Salve amici, come di consueto vi proponiamo una delle nostre sensazionali classifiche. Oggi vi aggiorniamo sul TOP dei giochi per Iphone ed Ipad, vediamo assieme quali sono.

MACHINARIUM

Genere: Avventura

Machinarium è il nuovo adventure/platform. Con questo titolo gli sviluppatori continuano a battere la strada degli adventure/puzzle, ambientando la loro storia in un mondo completamente meccanico, caratterizzato da un raffinatissimo stile grafico. Questo gioco è compatibile solo con iPad 2.

WORLD OF GOO HD

Genere: Puzzle

Questo gioco sfrutta le leggi della fisica e vi porta in un viaggio mozzafiato attraverso un mondo, fantasioso e surreale. Divertente e imperdibile. Questo gioco è compatibile solo con iPad ed Iphone.

ANOMALY WARNZONE  EARCH HD

Genere: Strategia

Un tower defence all’incontrario in cui dovrete guidare le vostre truppe per conquistare le posizioni nemiche. Questo gioco è compatibile solo con iPad ed Iphone.

SHADOWGUN

Genere: Azione

Shadowgun è un gioco graficamente impressionante, sviluppato da Madfinger per iOS sulla base dell’Unreal Engine.
Si tratta di uno sparatutto con visuale in terza persona che ricorda , come ambientazioni, temi e soprattutto impostazione, Gears of War.
Il punto di forza pare essere proprio la realizzazione tecnica che effettivamente pare impressionante. Questo gioco è compatibile solo con iPad ed Iphone.

NEW WORLD COLONY

Genere: Strategia

Per chi vuole mettere alla prova le sue capacità strategiche senza perdere tempo con situazioni troppo complicate. Regole semplici, ma tante opzioni per i migliori condottieri virtuali. Questo gioco è compatibile solo con iPad 2.

THE HEIST

Genere: Puzzle

The Heist spodesta Angry Birds. E’ stato il primo gioco a spodestare il primato al famoso gioco. Il giocatore può ricevere dei premi (altri giochi o altre offerte) risolvendo i puzzle alla base del gioco. Addirittura i produttori hanno messo in palio, fra i giocatori che hanno pubblicizzato il gioco su twitter, un iPad 2! I premi, però sono racchiusi in una cassaforte che non si apre grazie alle magie di un esperto ladro e neppure con il tritolo ma solo risolvendo quattro serie di rompicapo e quiz differenti di difficoltà crescente in grado, spesso, di far cadere nella tristezza il più agguerrito dei giocatori.

Arrivederci alla prossima classifica!





Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.