Classifica: I giochi di Facebook più popolari del 2011

Il 2012 oramai è prossimo e facebook ha reso pubblica la lista dei giochi più popolari nel 2011. La Top 10 che andremo subito a vedere è stata stilata prendendo in considerazione i giochi Facebook che hanno registrato oltre 100.000 utenti mensili attivi, dando priorità a quei giochi con il punteggio più alto ottenuto con la votazione e raccomandazione degli utenti. Vediamo assieme quali sono.

1. Gardens of Time

Gardens of Time è un nuovo mondo su Facebook interessante e pieno di grandi personaggi da esplorare. Giocherete nelle vesti di una potenziale recluta per la Time Society: un gruppo che viaggia avanti e indietro nel tempo esplorando i momenti salienti della storia.

2. The Sims Social (EA)

Il gioco ha creato un nuovo standard per i giochi su Facebook con un concetto unico di gameplay che sta sviluppando una incredibile crescita. Il gioco riprende la natura creativa ed imprevedibile della famosa serie di Simulazione della vita reale ed offre una vera esperienza sociale, che permette di creare la tua casa perfetta, costruire relazioni ed il piacere di giocare con i tuoi amici su facebook!

3. Cityville (Zynga)

Si tratta di uno di quei giochini dove devi gestire una tua città, piazzi  imprese economiche e case di ogni genere per guadagnare monete d’ oro e salire  di livello. Come sempre, visto che si tratta di un gioco che si basa sulla  pazienza, alcuni giocatori non hanno perso tempo e hanno realizzato una serie di  trucchetti.

4. DoubleDown Casino

5. Indiana Jones Adventure World (Zynga)

6. Words With Friends (Zynga)

7. Bingo Blitz (Buffalo Studios)

8. Empires & Allies (Zynga)

9. Slotomania-Slot Machines (Playtika)

10. Diamond Dash (wooga)

Voi a quale di questi giochi avete giocato?




Reply