ciaoamigos, una delle più famose chat senza registrazione

0
1323
ciao amigos chatroulette e videochat gratis

Oggi vi vogliamo parlare di Ciao Amigos, uno dei servizi di ChatRoulette più famoso ed utilizzato al mondo e completamente in italiano (non fatevi ingannare dal nome spagnolo, in questo sito la lingua principale è quella italiana). Vediamo un po di informazioni inerenti questo portale di chat e videochat libera e senza registrazione.

Chat senza registrare: ecco CiaoAmigos

Ciao Amigos è un portale che offre servizi di video chat senza registrazione in italiano ed il tutto in maniera gratuita. Vi basteranno pochissimi secondi per entrare a far parte della community e restare anonimi. Il sito, infatti, ha bisogno dei “classici” campi che si chiedono in una chat, stiamo parlando di:

  • nickname
  • età
  • sesso

Dopo averli immessi potrete entrare nella stanza che più soddisfa le vostre esigente. Si perché la chat libera di CiaoAmigos è suddivisa in stanze, soluzione molto condivisa ed apprezzata dagli utenti. Le stanze sono 2 e sono chiamate con il nome di un colore, una è la Blu e l’altra la Rossa.

Che differenza c’è tra le due stanze? Vediamo insieme.

Stanza blu

La prima scelta dell’utente è la stanza blu. In questa chat si chiacchiera del più e del meno e non è molto osé come la Rossa. Gli stessi autori del sito la definiscono cosi: “Se cerchi nuove amicizie, incontri, donne e/o uomini disponibili a chattare, sei nel posto giusto. Chatta con chi ti sta vicino e conosci chi ha i tuoi stessi interessi. E’ l’ideale per rompere il ghiaccio con una conversazione privata e iniziare a…

Stanza rossa

La stanza Rossa è una chat molto molto più “spinta”. In questa room, infatti, si parla più apertamente di sesso e di tutto quello che gli ruota intorno. Gli autori del sito descrivono questa stanza cosi: “Paura di essere scoperti? Accedi alla nostra Chat con stanze rosse e resta anonimo, ti aspettano tante donne e uomini disponibili a nuove trasgressioni! Divertiti, conosci e incontra nuova gente in un ambiente informale“.

Volete entrare a farne parte? Eccovi il sito www.ciaoamigos.it

Ciao Amigos su Android e Ios

La chat è utilizzabile anche da mobile, sia su android che su iOS. In italiano. Nello specifico, infatti, esistono delle versioni proprio ottimizzate per il mobile.

Le applicazioni sono state studiata per essere più facili possibile nel loro utilizzo e nel rispecchiare pienamente il funzionamento della videochat presente sul web. Per scaricare l’app ecco il link diretto allo:


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.