Ciao sono Carlos Il direttore di facebook. Ciao a tutti, sembra che tutti gli avvisi siano reali | BUFALA

Come al solito siamo qui a parlare di bufale e catene di sant’antonio che circolano sui client di chat più famosi al mondo. Spesso capita su whatsapp vista la sua diffusione in tutto il mondo.

Ecco cosa dice la nuova bufala che circola tramite messaggio:

Ciao sono Carlos Il direttore di facebook.Ciao a tutti, sembra che tutti gli avvisi siano reali, l’uso di facebook costa denaro.Se si invia questa stringa a 18 diversi dalla tua lista, la tua icona sarà blu e sarà gratuita per te.

Se non mi credete domani alle 18.00 che facebook sarà chiuso e per aprirlo dovrai pagare, questo è tutto per legge. Questo messaggio è quello di informare tutti i nostri utenti, che i nostri server sono stati recentemente molto congestionati, quindi ti chiediamo il tuo aiuto per risolvere questo problema.

Chiediamo che i nostri utenti attivi inoltrino questo messaggio a ciascuna delle persone presenti nell’elenco dei contatti per confermare i nostri utenti di Facebook, se non invii questo messaggio a tutti i tuoi contatti di facebook, il tuo account rimarrà inattivo con la conseguenza di perdere tutto Il tuo contatto la trasmissione di questo messaggio. Il tuo smartphone sarà aggiornato entro le prossime 24 ore, avrà un nuovo design e un nuovo colore per la chat.

Cari utenti di Facebook, faremo un aggiornamento per facebook da 23:00 fino alle 05:00 del giorno di oggi. Se non si invia a tutti i tuoi contatti l’aggiornamento verrà annullato e non avrai la possibilità di chattare con i tuoi messaggi di facebook.

Andrà a pagare il tasso se non sei un utente frequente. Se hai almeno 10 contatti.Invia questo sms e il logo diventerà rosso per indicare che sei un utente.Confermato … lo finisca gratuitamente Tomorrow cominciano a raccogliere i messaggi per facebook a 0,37 centesimi Inoltra questo messaggio a più di 9 persone dai tuoi contatti e sarà libera dalla vita per voi da guardare e diventerà verde la palla Di sopra farlo e vedrai.

Facebok è ora libero, invia 10 persone per riattivare nuovamente il tuo servizio senzacosti.

Carlos, il direttore di Facebook

Il direttore del social network  Carlos (e chi è questo Carlos?) avrebbe comunicato a tutti che le spese di manutenzione dei server sono fin troppo elevate.

Ma secondo voi facebook ha problemi del genere? Beh direi di no visto i miliardi di dollari di UTILE che fa ogni anno. Da qui, secondo la bufala, ci sarebbe l’esigenza di chiedere qualcosa ai milioni di utenti in tutto il mondo: occhi aperti e nessun allarmismo, è una bufala con i fiocchi ma davvero organizzata male visto l’italiano approssimativo.

Come spesso accade, si invitano gli utenti a condividere il tutto con almeno 18 contatti e si fa riferimento ad un ipotetico aggiornamento che arriverà dalle 23 alle 5 di oggi (ma il giorno poi alla fine non è specificato, proprio per far rimanere valido il messaggio sempre).

In pratica, solo seguendo le istruzioni fornite e molto confusionarie, il logo del social diventerà rosso per indicare l’utente registrato che non deve nulla per il social.

Per favore non fate i tontoloni e non credete a queste assurdità. Chi è più “evoluto” starà pensando chi è che lo condivide dai. Beh, ti sbagli.. c’è ancora molta gente che lo fa! PURTROPPO!




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.