Sta circolando in questi giorni una nuova ondata di email truffa a nome di Amazon, o meglio di Amazon Prime, servizio a pagamento offerto da Amazon che permette ai clienti di poter usufruire della possibilità di ricevere i propri prodotti acquistati in un tempo di consegna di due giorni.
Truffa Prime: Abbiamo un altro pacchetto che ti aspetta qui
Ecco il messaggio di posta che potreste ritrovarvi:
Sappiamo che la promozione del nostro anniversario è stata un enorme successo. Purtroppo, non siamo riusciti a inviare a tutti il nostro regalo promesso.
Per assicurarti di avere una seconda possibilità, per ottenere il tuo articolo gratuito, abbiamo prolungato la nostra festa di compleanno!
Per attivare la seconda possibilità, si prega di confermare i dettagli di contatto per evitare doppie registrazioni. Vogliamo che tutti abbiano la stessa opportunità di ricevere il proprio regalo questa settimana.
*Nota: addebitiamo solo la consegna – il tuo regalo rimane gratuito!
All’interno della mail trovate il classico link (chiamato in questo caso “SELEZIONA IL TUO REGALO”) che vi porta verso un sito truffaldino dove vi viene richiesto di immettere la vostra carta di credito. NON FATELO OVVIAMENTE!!
Avete immesso la carta di credito?
Abbiamo raggruppato tutti i siti ed i relativi link di cancellazione in un solo articolo. Consultatelo, potreste avere la risposta senza aspettare la risposta ai vostri commenti. Eccovi la pagina dedicata a tutti i link di cancellazione.
Ti potrebbero interessare: