Ci associamo alle IENE, aiutiamo Claudia condividendo il video su facebook

0
15

Ieri al programma LE IENE su italia 1 è andato in onda un servizio che parlava di una bambina chiamata Claudia e della sua malattia, ad oggi sconosciuta. La trasmissione televisiva ha chiesto di condividere il più possibile il loro servizio (che tra l’altro è stato tradotto anche in inglese) per sfruttare il noto social network come catena e, magari, per cercare di arrivare a qualche medico o a qualche famiglia (si pensa anche all’america) che sia nelle stesse condizioni.

Da qualche parte Vi sarà pur un medico che saprà dare una risposta. Qualcuno nella sua situazione?

Eccovi la pagina facebook delle iene dov’è presente il video di claudia. Condividete

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.