China Telecom conferma alcune caratteristiche dell’iPhone 6S

0
43

Stando a delle indiscrezioni il lancio del nuovo smartphone di casa Apple dovrebbe avvenire verso la 3° settimana di Settembre. Dalla Cina (paese dove viene prodotto lo smartphone Apple) arrivano nuove notizie che confermano alcune delle caratteristiche emerse negli ultimi giorni.

Stando a quanto riportato da un operatore di China Telecom(che già lo scorso anno affidò al sito di microblogging Weibo alcune indiscrezioni su iPhone 6, rivelatesi estremamente precise) ci saranno i tanto attesi 2 GB di memoria, il processore A9, il Force Touch e una fotocamera migliorata. Niente conferme però per quanto riguarda la nuova colorazione Oro Rosa vociferata da parecchi rumor

Per il momento è tutto, vi aggiorneremo con ulteriori rumor nelle prossime ore.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.