Chievo – Napoli in diretta streaming

0
23

Dopo la vittoria al San Paolo contro il Bologna, per il Napoli c’è una trasferta molto insidiosa con una delle squadre che da anni lo ha sempre messo in difficoltà: il chievo. Negli ultimi anni sul campo del Chievo gli azzurri hanno raccolto soltanto sconfitte, tra l’altro giocando partita piuttosto brutte e – nella conferenza della vigilia – il tecnico ha ribadito, oltre alla necessità di andare lì per vincere, la volontà di dettare gioco così come fatto al San Paolo sin dai primi minuti.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CHIEVO (4-4-2): Puggioni, Sardo, Papp, Cesar, Dramè; Sestu, Radovanovic, Rigoni, Hetemaj; Thereau, Paloschi. A disp.: Silvestri, Squizzi, Frey, Claiton, Pamic, Acosty, Calello, Improta, Lazarevic, Stoian, Pellissier, Samassa. All. Sannino

NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Zuniga, Britos, Raul Albiol, Maggio, Inler, Behrami, Pandev, Hamsik, Callejon, Higuain. A disp.: Rafael, Colombo, Mesto, Cannavaro, Fernandez,  Armero, Dzemaili, Mertens, Insigne. All.  Benitez

Come vedere la partita in streaming?
verrà trasmessa sul digitale terrestre da Mediaset Premium e sul satellite da Sky Sport. Ci sarà inoltre la possibilità per gli abbonati alle rispettive piattaforme, di vedere la gara in streaming tramite “Premium Play” e “Sky Go” (entrambi disponibili per Pc, Tablet e Smartphone)

Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.