Chi ha detto che aprire un sito di commercio elettronico è difficile?

Chissà quanti di voi vorrebbero aprire un proprio sito di commercio elettronico ma sono spaventati dall’idea delle difficoltà che andrebbero ad affrontare… sicuramente ci sarà stato qualcuno che, preso dall’entusiasmo, si è avvicinato ai più famosi motori di e-commerce open source dicendo tra se e se “vuoi che non riesca ad usarlo?? e che ci vuole!!”. Dopo aver installato tutto, armato di pazienza, si è accorto che in realtà non aveva le competenze per poter avviare e gestire il suo sito. Risultato: l’idea rimane una bella idea “chiusa nel cassetto”.

Per tutti coloro che si riconoscono in questa situazione, oggi consigliamo un innovativo prodotto che promette di avviare un sito di e-commerce, con tutte le funzionalità e tutti i crismi, in pochissimi minuti utilizzando un software che fa da “filtro” tra voi e la piattaforma di e-commerce leader al mondo “Zencart”. La promessa è che saprà utilizzarlo anche chi sa solo navigare un pò in internet…

Il prodotto si chiama Yu-Shop e consiste in una geniale piattaforma realizzata su Zencart e composta dal software di gestione del sito, che consente di mettere immediatamente in vendita i propri articoli specificando prezzi, (fino a 5 listini) promozioni e sconti quantità, gestire 4 modalità di pagamento per gli acquirenti (bonifico, carte di credito con payopal, ricarica postepay, contrassegno) e soprattutto consente di creare i propri prodotti con una semplicità di utilizzo davvero notevole.

Il sito di ecommerce viene creato direttamente dalla società che ha realizzato il prodotto, e il negoziante può scegliere la veste grafica che desidera tra centinaia di modelli precostituiti. La registrazione del dominio è inclusa nel prezzo così come 5 caselle email e i filtri antivirus e antispam

Avremmo sicuramente intenzione di provarlo, vi diremo in seguito le nostre impressioni…




Reply