Chelsea vs Roma, champions league. Come vedere la partita in streaming e in tv

0
14
roma chelsea

La Roma di mister Di Francesco questa sera affronterà, nella gara valida per la 3° giornata della fase a gironi di Champions League, il Chelsea di Antonio Conte. La squadra capitolina viene dalla pesante sconfitta(non in termini di risultato ma in termini di prestigio) in casa contro il Napoli per (1-0 rete di insigne) e vuole subito riscattarsi.

Davanti a se, però, c’è un avversario molto ostico: il chelasea! Al momento la squadra di Di Francesco ha 4 punti in classifica ed è al secondo posto.

Eccovi la classifica del girone C della Roma:

classifica girone roma

Da come potete vedere la Roma fino a qui è andata bene, è riuscita a pareggiare contro l’atletico Madrid alla prima giornata e a vincere con il fanalino di coda del girone alla seconda giornata. Per non perdere il secondo posto in classifica (visto che immaginiamo una facile vittoria dell’atletico contro il Qarabag) deve fare punti a Londra, cosa tutt’altro che facile.

Chelsea – Roma: probabili formazioni

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpiculeta, David Luiz, Cahill; Zappacosta, Bakayoko, Fabregas, Marcos Alonso; Pedro, Morata, Hazard.

All: Conte.

A disp.: Caballero, Rüdiger, Musonda, Willian, Batshuayi, Christensen, Scott.

ROMA (4-3-3): Alisson; Kolarov, Juan Jesus, Fazio, Bruno Peres; Strootman, Gonalons, Nainggolan; Perotti, Dzeko, Ünder.

All: Di Francesco.

A disp.: Skorupski, Moreno, Karsdorp, Florenzi, Pellegrini, De Rossi, El Shaarawy.

Dove vedere la partita in TV

La partita di Champions League sarà visibile unicamente dagli abbonati Mediaset Premium, visto che la rete del biscione detiene l’esclusiva della manifestazione fino al termine della stagione.

Per serguirla basterà sintonizzarsi su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena.

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.