Che Facevi Un Anno Fa Su Facebook? Ci aiuta a scoprirlo Past Posts

Oramai questo social network è diventato un contenitore di idee, pensieri, emozioni, immagini e in parte sembra sostituire il vecchi e caro “diario”.

Cosa scrivevi un anno fa su facebook? ti interessa saperlo?

Past Posts è un’applicazione che svolgerà quest’azione. Ogni mattina, dopo esservi iscritti al servizio, vi arriverà un’email che riepilogherà la vostra giornata su Facebook segnalandovi status, condivisioni, foto e molto altro, di un anno fa! Approdando al suo indirizzo non dovrete far altro che cliccare sul bottone blu connect with Facebook(in allegato un’immagine del sito) per iscriversi all’applicazione.

Successivamente dovrete dargli il consenso e poi sarete pronti per ricevere le informazioni via email.

Attenzione!! Gli aggiornamenti verranno inviati dal giorno successivo all’iscrizione quindi non avrete la possibilità di visualizzare la data in cui effettuerete la registrazione!

Dalle 24 ore dopo ogni mattina avrete la vostra bella email che vi riporterà indietro con la mente e magari vi aiuterà a ricordare qualcosa di importante che avevate dimenticato.!

Se il servizio non vi dovesse soddistafare click sulla voce “If you want to stop receiving this email, just click this link” situata sotto l’email che ti informerà dell’avvenuta registrazione ed io gioco è fatto.

Ecco il link al sito




Tags:

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.