CES 2019 alcuni Smartphone interessanti

0
127
smartphone telefonate

Il CES di quest’anno è ormai concluso, ma non ci ha lasciato delusi: sono state presentate un sacco d’innovazioni tecnologiche, ma non solo…anche un sacco di cellulari che montano queste innovazioni, o semplicemente marche inaspettate che hanno deciso di entrare nel mercato degli Smartphone!

Ma di cosa parliamo, esattamente? Vediamo insieme i cellulari più curiosi – per un motivo o per l’altro – che sono stati presentati al CES!

Smartphone presentati al Ces 2019

Quali sono i prodotti del comparto smartphone più interessanti che sono stati presentati al CES 2019? Vediamo li insieme.

Hisense U30

Hisense U30

Se non avete mai sentito parlare della Hisense, si tratta d’una marca che produce principalmente televisori. Da qualche tempo produce anche cellulari, ma non ha mai tentato d’imporsi contro le grandi marche. Con lo Smartphone U30 magari sarà anche il caso: chipset Snapdragon 675 con 6Gb di RAM e 128Gb di memoria interna.

Lo stesso presenta uno schermo da 6.3 pollici ed una grande batteria da 4300mAh. E’ anche uno degli ultimi cellulari che segue il trend della fotocamera inclusa nello schermo, con un sensore da 48Mpx per quel che riguarda quella principale. Una combinazione curiosa, del quale sapremo di più a Marzo.

Royole FlexPai

Royole FlexPai

La Samsung presenta un cellulare con schermo flessibile? Occhio, perché la Royole è già giunta sul campo con il suo Smartphone che si piega e si chiude esattamente come la “rivoluzione” già presentata qualche mese fa. Che dire? Si tratta d’un prodotto particolare soprattutto per lo schermo, il quale ha già sorpreso tutti quelli che hanno avuto l’occasione di metterci le mani sopra. Sicuramente uno dei cellulari di cui c’interessa saperne di più nei prossimi mesi.

Nubia Red Magic Mars

Nubia Red Magic Mars

Se il Red Magic della ZTE vi ha già interessato qualche tempo fa, la versione Mars è in arrivo: 6 pollici in alta risoluzione con chipset Snapdragon 845 e ben tre selezioni di RAM / memoria interna: 6/8/10Gb di RAM e 64/128/256Gb di memoria interna. Molto più potente ed adattato per il Gaming, questo cellulare ha anche il suo pulsante dedicato per spingere le prestazioni al massimo per ogni gioco.

Altre notizie dal CES 2019

Nelle altre notizie, un’altra marca nasce nel mondo degli Smartphone: Rokit. Al momento non vedremo molto di questa serie di cellulari in Italia, visto che saranno un esclusiva per i Walmart americani: tuttavia l’attenzione ricade particolarmente sul Rokit IO 3D, un cellulare capace di scattare foto tridimensionali che possiamo guardare anche senza occhiali.

Di certo qualcosa che vedremo anche di più in altri tipi di cellulari nei prossimi mesi.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.