Cellulari del 2020, ecco quali stiamo aspettando

0
162
Samsung Galaxy Z Flip

Il 2020 è finalmente arrivato. Una decade è terminata, e le nuove tecnologie stanno giungendo alle nostre porte. E che tecnologie! Promesse che hanno emozionato in tanti, con cellulari che hanno caratteristiche che non si sono mai sentite finora (o perlomeno, non in certe dimensioni).

Di quali cellulari stiamo parlando? Ecco tutti i migliori smartphone che gli appassionati di tutto il mondo stanno aspettando.

Smartphone 2020, quelli che stiamo aspettando

Abbiamo raccolto una serie di cellulari che vedranno la luca nel 2020, alcuni hanno delle tecnologie innovative. Ecco quelli selezionati da noi.

Samsung Galaxy Z Flip

Diciamoci la verità, i cellulari richiudibili non piacciono particolarmente. Ma il caso del Z Flip è molto differente! Infatti non è un cellulare che fa solo da libretto. Può piegarsi come un flip phone, ovvero in lungo, ed è perciò molto più comodo. Almeno, così si dice: del resto sembra essere uno Smartphone che migliorerà di parecchio sulla formula del Fold.

Samsung Galaxy S20

Ancora la Samsung, certo, e anche per una buona ragione. L’S20 oserà parecchio rispetto ai “normali” standard dei cellulari, soprattutto per quel che riguarda la versione “Ultra”. Si parla d’un numero di fotocamere spropositato e d’un obiettivo in particolare da 108Mpx. Quest’anno, la casa vuole davvero spingere il Galaxy S verso nuove frontiere!

ZTE Axon 10S Pro 5G

L’Axon torna a “minacciare” il campo dei cellulari più potenti. Secondo alcune indiscrezioni questo cellulare porterà l’ultimissimo chipset Snapdragon 865 ed una buona quantità di caratteristiche d’ultima generazione. Secondo quanto si dice, questo cellulare sarà piazzato fra quei prodotti ritenuti dei veri e propri avversari per i giganti come Apple e Samsung.

Huawei P40

Nonostante le varie difficoltà di mercato, la Huawei non si arrende e annuncia un cellulare con ben 5 obiettivi nella sua versione Pro. Secondo quanto annunciato, questo sarà un cellulare veramente tutto dedicato alla fotografia, con un obiettivo capace di effettuare ben 10x di Zoom ottico. Letteralmente molto più di quanto può fare un cellulare d’ultima generazione al giorno d’oggi.

Xiaomi Mi 10

Un altro cellulare cinese che tende a voler portare il meglio del meglio che può offrire il mercato – sempre uno Snapdragon 865 – ed anche un Display da 90Hz. Conosciuta per essere una casa che offre cellulari potenti a buon prezzo, la Xiaomi sembra voler mettesi in regola per quel che riguarda schermo, design e fotografia. Del resto, pur contenendo un buon equilibrio qualità / prezzo per i vari utenti.

Non ci resta che attendere questi nuovi ed innovativi modelli di cellulari.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.