Cebit ad Hannover: tra mantello dell'invisibilità e smartwatch

0
18

Dopo il Mobile World Congress tenutosi a Barcellona ieri, vi vogliamo raccontare anche le novità del Cebit che è partita oggi ad Hannover inaugurata dalla cancelliera tedesca Angela Merker.

Tra i nuovi prodotti degni di essere segnalati, il Phablet della Huawei: un ottimo compromesso tra smartphone e tablet pc, la Pearl invece presenterà lo Smartwatch, un elegante orologio di appena 54 grammi con cui è possibile effettuare chiamate, guardare video e ascoltare musica.

Per proteggere la privacy degli utenti la Uniscon ricorre alla magia del mantello dell’invisibilità: un servizio virtuale per impedire che dati sensibili e tracce delle proprie ricerche possano finire in mano di ladri.

La Merker è positiva e ritiene che l’informatica rappresenta una possibilità di crescita e di sostegno nell’eurozona alla prese con gli effetti della crisi.


Ti potrebbero interessare:

mm
Amante delle nuove tecnologie, si occupa delle novità relative ai sistemi di comunicazioni; ama la lettura e approfondire gli argomenti che elabora ed esprime in maniera immediata e semplice. Ha una passione che coltiva dalla nascita per il calcio; segue campionati, coppe e tornei nazionali e internazionali, ma la sua squadra del cuore è il Napoli, dalla C alla Champions.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.